Modulo manutenzione
Il modulo manutenzione incorpora tutte le funzionalità per la gestione delle segnalazioni di guasto e l’organizzazione degli interventi sul campo.
Elenco delle segnalazioni
A seguito delle segnalazioni di guasto, raccolte attraverso il sito pubblico che la piattaforma WebStill permette di offrire ai cittadini, saranno create, nell’area gestionale, altrettante notifiche di segnalazione. In questo modo, tutti coloro che sono coinvolti a vario titolo nella gestione, saranno informati tempestivamente della necessità di interventire.
I manutentori che dovranno coordinare gli interventi, le squadre di manutenzione che sul campo che effettueranno materilmente gli interventi, i comuni che potranno seguire l’andamento degli interventi avranno sempre sotto controllo la situazione grazie alla gestione centralizzata e in tempo reale di tutti i dati.
La gestione degli interventi
Seguire grandi quantità di segnalazioni è spesso difficile a causa del fatto che potrebbero pervenire più segnalazioni relative ad un guasto che dipende da una unica causa. Come fare ad avvisare il mittente di ciascuna segnalazione quando il guasto è stato risolto? Come fare in modo che le squadre sul campo non debbano analizzare numerose segnalazioni diverse per capire dove recarsi per intervenire?
La risposta di WebStill a queste domande si trova negli “Interventi di manutenzione”: un modo rapido e immediato per aggregare molteplici segnalazioni di guasto che originano dalla medesima problematica dell’impianto di illuminazione.