Segnalazione guasti
La piattaforma WebStill permette di offrire ai cittadini una interfaccia pubblica attraverso la quale effettuare eventuali segnalazioni di guasti che si dovessero verificare sull’impianto di illuminazione pubblica del comune.
Etichette personalizzabili
La segnalazione dei guasti all’impianto è semplificata grazie alla possibilità di produrre per ciascun palo censito, attraverso le funzioni del modulo di manutenzione, una etichetta riportante i dati distintivi del punto luce.
Tra le varie informazioni, oltre al numero del quadro di riferimento e del codice distintivo del punto luce, possono essere inserite due immagini personalizzate, utili, ad esempio, per inserire il logo del comune e il numero verde a cui i cittadini possono rivolgersi per informazioni o segnalazioni telefoniche.
Identificazione tramite QR Code
Oltre a questi dati, sull’etichetta sarà presente un codice QR che permetterà ai cittadini di effettuare la segnalazione di un guasto semplicemente puntando la fotocamera del loro smartphone verso il codice QR e seguento 3 semplici passaggi in cui sarà chiesto loro di specificare il tipo di guasto, le loro generalità e di confermare la propria volontà di inviare la segnalazione.